Calcio a 5 Serie A2: c'è PesaroFano - Cagliari, domani alle 19 tutti al PalaFiera

Calcio a 5 Serie A2: c'è PesaroFano - Cagliari, domani alle 19 tutti al PalaFiera

Mister Osimani: "Sfida decisiva"

di Matteo Magnarelli - Ufficio Stampa PesaroFano

Oario insolito, stesso desiderio: vincere per continuare a sognare in grande. Dopo la seconda sconfitta stagionale subita sabato scorso a Prato, l'Italservice PesaroFano domani gioca davanti ai suoi tifosi con l'obiettivo di tornare a vincere per restare in zona Final Eight. Lo farà al PalaFiera di Pesaro con orario differente dal solito: calcio d'inizio alle ore 19.00 (ingresso gratuito per tutti).

La grinta e la determinazione dei biancorossogranata invece saranno sempre le stesse, anzi forse qualcosina in più visto come sono andate le cose sabato scorso in Toscana. Grande desiderio di riscatto, da bilanciare però con il valore di un avversario odierno assai complicato: parliamo del Crocchias Cagliari, compagine che come il PesaroFano partecipa da una vita al girone A di serie A2.

Poco importa, l'Italservice vuole solo i 3 punti. Il quarto posto è suo e non vuole perderlo. Siamo alla terzultima giornata del girone di andata e come ha ricordato in settimana mister Roberto Osimani, si tratta di una sfida decisiva per l'accesso alle final eight di Coppa Italia, di cui la sua squadra è campione in carica.

“Sarà fondamentale vincere se vogliamo puntare alle finali di Coppa Italia – ha detto senza mezze parole il tecnico dei rossiniani -. Nonostante la sconfitta di sabato scorso abbiamo 3 punti di vantaggio sulla quinta (la Maran Nursia di Spoleto, ndr). Dobbiamo vincere assolutamente, anche se giochiamo contro un Cagliari molto esperto della categoria e saremo senza Dudù squalificato, a mio avviso espulso ingiustamente a Prato”.

Parole che suonano come un appello rivolto al pubblico marchigiano: considerato anche l'orario invitante, domani appuntamento al PalaFiera per sostenere l'Italservice PesaroFano.

SITO DI NUOVO ONLINE – Nei giorni scorsi alcuni problemi tecnici hanno tenuto offline il sito web del PesaroFano. I problemi sono stati risolti e da ieri il sito www.pesarofano.it è di nuovo online con tutti i suoi contenuti: notizie, foto (fotogallery colma di foto: date un'occhiata) e video (linkati al canale YouTube della società). Buona navigazione.


 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa