Si trova al confine tra i comuni di Sassocorvaro Auditore e Urbino. I collegamenti verranno garantiti da altre strade provinciali e comunali. La conclusione dell’intervento è prevista per il 30 dicembre
SASSOCORVARO AUDITORE - Per lavori di straordinaria manutenzione, dalle ore 8 di lunedì 29 novembre sarà chiuso al traffico il ponte “Molino Badò”, situato sul torrente Apsa, al km 9+100 della strada provinciale 67 “San Donato in Taviglione”, al confine tra i comuni di Sassocorvaro Auditore e Urbino. “Si tratta di un intervento già programmato sull’impalcato del ponte – evidenzia il dirigente del Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino Mario Primavera -, che rientra tra le strutture ispezionate da una ditta specializzata, la ‘4Emme’ di Bolzano. Per la messa in sicurezza verranno spesi 125mila euro di fondi Mit”.
La fine dei lavori è prevista per il 30 dicembre. L’attuale collegamento tra le frazioni di San Donato (comune di Sassocorvaro – Auditore) e Pieve di Cagna (comune di Urbino) verrà sostituito con le arterie provinciali e comunali limitrofe, come le strade provinciali 119 “San Donato in Taviglione – bivio Molino Bellucci”, 66 “Ca’ La Lagia” e 88 “Peglio – bivio San Donato” e la strada comunale “via Apsa di San Donato”.