Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che dopo una breve sospensione causa maltempo, hanno ripreso con regolarità i lavori di asfaltatura delle strade comunali.
Ieri, infatti, lunedì 6 dicembre 2021, la Ditta incaricata ha provveduto ad asfaltare Via Napoli a Montecchio, la strada adiacente al campo sportivo parrocchiale, si proseguirà oggi ed i prossimi giorni con le restanti vie della frazione incluse nel programma dei lavori: Via Romana, Via dei Cipressi, tratto di collegamento Via Mozart – pista ciclabile.
Nelle prossime settimane, se le temperature lo consentiranno, saranno interessate anche le altre frazioni del territorio comunale, Bottega, Morciola, Talacchio, Mulino Ruggeri, Sant’Angelo in Lizzola, Colbordolo, Cà Golino, Coldazzo, Serra di Genga e Coldelce.
Come si vede, conclude il Sindaco, viene rispettato puntualmente il calendario degli interventi di asfaltatura e manutenzione delle proprie strade che ad anni alterni, o quando se ne manifesta la necessità, interessa tutte le vie del territorio comunale, per rendere sempre più sicura la viabilità e nello stesso tempo dare anche una immagine di ordine e decoro a tutte le frazioni del nostro Comune.