Francesco Bartolucci nominato Maestro Artigiano dalla Regione Marche

Francesco Bartolucci nominato Maestro Artigiano dalla Regione Marche

Confartigianato: Un riconoscimento all’eccellenza artigiana

Importante riconoscimento per una eccellenza artigiana:  Francesco Bartolucci è stato nominato  Maestro Artigiano. La Bartolucci Francesco Srl quest’anno festeggia  i 35 anni di attività , una azienda vanto del made in Italy .
La nomina è arrivata a coronare una lunga esperienza di artigianato nell’intaglio e produzione di oggettistica in legno  distribuita e venduta in Italia e in diverse parti del mondo, famosa anche per la produzione dei “ Pinocchio”.
La Confartigianato formula i migliori auguri al Maestro Artigiano Francesco Bartolucci ambasciatore nel mondo del nostro artigianato Made in Italy, a Mariagrazia Stocchi, ai figli Maria e Giovanni e a tutti i loro collaboratori che hanno sviluppato insieme nel tempo una realtà produttiva forte, radicata nelle tradizioni del territorio ma aperta al mondo.
La  figura di “ Maestro Artigiano” è stata istituita con la Legge Regionale n.20/2003 e che richiede alcuni specifici requisiti: iscrizione dell’impresa all’Albo provinciale sezione " Marche Eccellenza Artigiana”; anzianità professionale di almeno quindici anni; adeguato grado di capacità professionale; elevata attitudine all’insegnamento del mestiere; perizia ed attitudine all’insegnamento professionale.  Francesco aveva già acquisito da tempo tutti questi elementi che Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino e Sit srl   hanno condiviso e portato all’attenzione della Regione per l’ambito riconoscimento.  Funzionari della Regione hanno consegnato a Francesco Bartolucci la pergamena a nome del Presidente della Regione  e dell’Assessorato alle attività produttive.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa