I brindisi più di tendenza al Fuorisalone? Con una birra artigianale d'eccellenza: Collesi

I brindisi più di tendenza al Fuorisalone? Con una birra artigianale d'eccellenza: Collesi

Il birrificio di Apecchio firmerà il brindisi di alcuni eventi della "Milano da bere"

di Ufficio Stampa

Gusto e Design trovano casa al Salone del Mobile, con Collesi. Il birrificio artigianale di Apecchio firmerà il brindisi di alcuni eventi che animeranno la Milano da bere (è proprio il caso di dirlo) dal 12 al 17 Aprile, nel circuito del Fuorisalone.
Sposandosi all'eccellenza di due brand italiani, Aster Cucine e Signorini Rubinetterie, Collesi accoglierà  nella capitale del design visitatori e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Nel flagship store Aster Milano Duomo, a pochi passi dalla Madonnina e dall'Università Statale (via Larga 4), le birre Collesi firmeranno il cocktail di benvenuto dedicato a stampa e operatori dall'azienda di cucine pesarese. Non solo: saranno l'accompagnamento esclusivo di due cooking show con le foodblogger Federica Giuliani, in arteGelsolight - Una Blogger in Cucina per GialloZafferano (martedì 12), e Valentina Scarnecchia, già nota come giudice di Cuochi e Fiamme su La7 e autrice del blogShockingCooking (mercoledì 13) in collaborazione con Neff, marca di elettrodomestici di alta gamma. I cooking show saranno aperti al pubblico con degustazione su invito.

Coinvolgente e originale anche il secondo appuntamento, nello storico quartiere di Brera (corso Garibaldi 44) dove ha sede lo showroom di Signorini Rubinetterie. L'azienda di Prato ha scelto Collesi per il brindisi di un evento all'insegna dell'eleganza artigianale italiana in collaborazione con un altro brand toscano, Proraso:  per il Fuorisalone la location ospiterà una barberia temporanea dove, su appuntamento, sarà possibile prenotare un servizio gratuito di rasatura professionale. Oltre a spumeggiare nei calici dei visitatori, le eleganti bottiglie Collesi diventeranno anche un esclusivo omaggio per gli ospiti business.

Ancora una volta, Collesi dimostra la spiccata sensibilità di un'azienda in grado di rendersi protagonista degli stili di vita. La partecipazione al Salone del Mobile di Milano non fa eccezione grazie alla sua capacità di generare, in una delle capitali mondiali del design e della moda, le tendenze più attuali e quelle del prossimo futuro.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa