IOPRA e Volley Pesaro insieme per chi soffre

IOPRA e Volley Pesaro insieme per chi soffre

A Natale l’alberello di cioccolata che lo IOPRA propone potrà accendere più di una luce di speranza

di Ufficio Stampa Volley Pesaro

IOPRA e Volley Pesaro ancora insieme per coniugare Sport, salute e Volontariato sociale in un connubio vincente.
A Natale l’alberello di cioccolata che lo IOPRA propone potrà accendere più di una luce di speranza in tutti quei malati in cura nel reparto di oncologia di Muraglia, perchè con la raccolta fondi verrà donata un'apparecchiatura per la ipertermia oncologica, una macchina utile a ottimizzare il trattamento terapeutico del paziente.
Per dar forza al valore simbolico della raccolta offerte, Volley Pesaro e CESAM srl di Alessandro Di Domenico, ormai partner fisso per queste iniziative, Domenica 6 Dicembre in occasione della partita del campionato femminile di A2, doneranno l’alberello di cioccolata alle atlete del Volley Pesaro, che a loro volta lo doneranno anche alle giocatrici della squadra avversaria, a significare che con la solidarietà e con lo sport sano, insieme non solo si vince ma si possono vincere anche importanti sfide per la vita.
"Condividiamo fortemente le iniziative di aiuto e solidarietà verso chi soffre - è questo il commento della co-presidente Barbara Rossi - e siamo sempre sensibili verso le iniziative che hanno questa finalità. Ringraziamo IOPRA per aver scelto Volley Pesaro".
 IOPRA sarà presente sia alla partita della myCicero di serie C di sabato sera, 5 dicembre, (20.30 al PalaSnoopy) che al match di serie A2 in programma domenica 6 dicembre, alle 18, contro la Golem Software Palmi. 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa