Musica romagnola alla Palla, Baby Baia e mercatini

Musica romagnola alla Palla, Baby Baia e mercatini

Lunedì e martedì spettacoli gratuiti e shopping serale

Un ricco programma di eventi estivi per la prossima settimana. Si parte con il concerto del lunedì (27 luglio), protagonista l'Orchestra Grande Evento, una rèunion di grandi artisti.

Saliranno sul palco di piazzale della Libertà alle 21 Moreno il Biondo musicista, autore e soprattutto portavoce della musica da ballo italiana, Mauro Ferrara, per anni la voce storica dell'Orchestra Raoul Casadei, Walter Giannarelli ovvero la fisarmonica italiana conosciuto nell'ambiente come "Il genovese", Fiorenzo Tassinari, il re del sax insieme ad un gruppo di talentuosi musicisti che li accompagnano.

Martedì (28 luglio) imperdibile appuntamento per i più piccoli con Baby Baia, dalle 21 a Piazza Europa, baby dance, truccabimbi, spettacoli, animazione, giochi e sorprese. L'evento, alla quinta edizione, è a cura dei commercianti, del Consiglio di quartiere Porto Soria e del comune di Pesaro. (info. fb baby baia magiche serate estive).

Martedì in piazza del Popolo dalle 18 alle 24 c'è anche La Piazza delle Meraviglie, il mercatino dell'antiquariato, artigianato artistico ed etnico, vintage anni 60,70, con abbigliamento, accessori, borse e occhiali.

 

Torna il “Carnevel Dle Estet” e si esibiscono i ballerini della scuola Ecole d'Etoile

Mercoledì samba e danza classica

Mercoledì (29 luglio) è di nuovo carnevale, in versione estiva e al mare.

Il Carnevel Dle Estet”, la novità dell'estate, che ci terrà compagnia fino al 26 agosto, propone come ogni settimana dalle 17 giochi in spiaggia negli stabilimenti balneari da Marevivo a Iole; alle ore 21 samba con ballerine brasiliane e cena a tema nei ristoranti La Dolce Sosta e l'Artista (a piazzale D'Annunzio), La Suite degli Zingari e H2O (via Nazario Sauro) e all'hotel Flying (viale Verdi). Ancora dalle 21.30 in via Nazario Sauro animazione e trucca bimbi, balli di gruppo e dalle 22.30 dj set, balli anni 70 e 80 e latini.

Mercoledì è in programma anche la serata della danza a cura delle scuole della città. Questa settimana la scuola Ecole d'Etoile rappresenta, alle 21 a piazzale della Libertà, lo spettacolo: “Niente è così comune come il desiderio di essere eccezionale”, la storia del mondo raccontata dai suoi protagonisti: Lady Diana, Madre Teresa di Calcutta, Nelson Mandela, l'astronauta Armstrong e tanti altri. A presentare lo spettacolo il ballerino e coreografo Russell Russell.

Infine mercoledì dalle 18 in viale Zara si svolge il Mercatino al mare e in via Nazario Sauro il Mercatino dell'artigianato.

www.turismopesaro.it fb turismo Pesaro, comune di Pesaro

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa