Con grande soddisfazione, si comunica che ieri il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha ufficialmente prestato giuramento per il suo terzo mandato consecutivo, rinnovando il suo impegno a servire la comunità di Vallefoglia
Con grande soddisfazione, si comunica che ieri il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ha ufficialmente prestato giuramento per il suo terzo mandato consecutivo, rinnovando il suo impegno a servire la comunità di Vallefoglia. Dopo il grande risultato ottenuto nell’ultima consultazione elettorale con quasi il 59% delle preferenze dei votanti, ieri giovedì 20 giugno 2024 presso la Sala del Consiglio, alla presenza dei Consiglieri Comunali e numerosi cittadini nel suo discorso di insediamento il Sindaco ha ribadito la sua volontà di proseguire nel solco dei successi ottenuti chiedendo il sostegno e la collaborazione di tutti i componenti del Consiglio Comunale.
Ucchielli, sempre nella serata di ieri a meno di dieci giorni dal voto ha anche presentato ufficialmente la nuova Giunta Comunale, formata da due donne e tre uomini, rispettivamente da Barbara Torcolacci, Francesca Sparaventi, Angelo Ghiselli, Stefano Gattoni e Mirco Calzolari, tutte persone di comprovata esperienza e competenza, pronte a lavorare per il bene comune della Città. Nella seduta è stato eletto anche il nuovo Presidente del Consiglio Comunale nella persona di Massimo Pensalfini.
Il Sindaco al termine ha espresso piena fiducia nella nuova squadra di governo, certo che, sarà possibile affrontare con successo le sfide future e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi per la comunità di Vallefoglia.