"Dialogo tra anima, fragilità e corpo”

A Palazzo Gradari un incontro per parlare di dipendenze affettive e alimentari

 

 


 

PESARO — La Sala Nobile di Palazzo Gradari ospita l’incontro "Dialogo tra Anima, Fragilità e Corpo" in programma venerdì 17 Maggio 2024 alle ore 19.

L’obiettivo è quello di riflettere sulla salute e sul benessere della persona con una attenzione particolare alle sue fragilità che possono assumere le forme di vere e proprie dipendenze: da quella affettiva a quella alimentare.

Esperti nel campo della psicologia, della naturopatia, del benessere fisico e della spiritualità forniranno spunti di riflessione, nuove prospettive, strumenti concreti a chi ne ha bisogno. È una occasione importante per imparare a riconoscere i segnali di un disagio, attivarsi per affrontarlo o imparare a riconoscerlo negli altri.

Intervengono: Don Peppe Fabbrini, parroco di Santa Maria di Loreto, sul tema: “In ascolto delle parole del cuore”; Barbara Pasini, psicologa e psicoterapeuta parlerà di “Quali limiti e quali fragilità?”. A seguire l’intervento di Simonetta Ranucci, naturopata, sul tema: “L’anima senza il corpo e il corpo senza l’anima” e Michela Citarelli, personal trainer, health coach e cofounder di “The personal” e “Jungle” che interviene su: “Mens sana in corpore sano”. Al termine, testimonianza di Alessandra Francesconi dal titolo: “Io prima di me”.

L’incontro è aperto al pubblico con ingresso libero fino al raggiungimento della capienza massima.

Per maggiori dettagli e iscrizioni: francesconi.ale77@libero.it
cell. 335.200 372

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa