Pieno di medaglie al Campionato Nazionale di Roma per la società pesarese
Inizia al top l’anno agonistico della scuola di Kung Fu tradizionale “Shen Long Shaolin Kung Fu Guan” di Pesaro e Montecchio del Maestro Rafael Lucena, che ha partecipato al Campionato Nazionale a Roma, valido per le qualificazioni per il Campionato Mondiale che quest’anno eccezionalmente si terrà nel mese di giugno a Rimini presso lo 105 Stadium.
Il team presente con una delegazione composta da 8 atleti, ha saputo dimostrare di essere una tra le più prestigiose scuole di Kung Fu tradizionale aggiudicandosi ben 33 medaglie. Gli atleti si sono sfidati in numerose categorie di forme mani nude e con armi corte (sciabola) e lunghe (bastone e lancia), ma anche nel Combattimento della Boxe Cinese e nel Sanda.
Questi i piazzamenti nel dettaglio dei singoli atleti partendo dai più giovani: Luca Magini (1 oro, 2 argenti, 1 bronzo); Nicolò Sartini (3 ori e 1 bronzo); Federico Tonti (2 ori, 2 argenti e 1 bronzo); Daniele Nigosanti (4 ori e 1 argento); Tombari Alejandro (4 ori, 1 argento, 1 bronzo); Ledjan Likaxhiu (1 argento e 1 bronzo); Redja Likaxhiu (1 oro e 1 bronzo); una menzione speciale a Lorenzo Marseglia per essersi aggiudicato ben 5 ori.