Giovedì 11 Aprile – ore 20:45, presso la Sala degli Specchi, dell’Alexander Museum Palace Hotel in Viale Trieste 20.
Primo appuntamento organizzato da FRATELLI d’ITALIA che apre la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative a PESARO, Giovedì 11 Aprile – ore 20:45, presso la Sala degli Specchi, dell’Alexander Museum Palace Hotel in Viale Trieste 20.
Si terrà un CONVEGNO dal titolo “L’ARABA FENICE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE” che tratterà temi importanti riguardanti la NATURA, l’AMBIENTE e di una economia circolare che contrasti le tante opposizioni ideologiche alla costruzione degli impianti necessari alla creazione dell'energia e alla riutilizzazione dei rifiuti. Sia a carattere europeo, che nazionale, ma soprattutto del nostro TERRITORIO, con uno sguardo attento su soluzioni utili a PESARO.
Interverrà al convegno il Prof. Francesco Giubilei editore e scrittore, presidente di NAZIONE FUTURA e della Fondazione Tatarella – autore di “Follie Ecologiste” ultima sua opera.
Lo affiancherà Massimo Baronciani presidente di “STORIA e NAZIONE” che tratterà assieme a lui vari aspetti sul tema di Ricondizionamento > Ricchezza che il trattamento e la trasformazione potrebbero portare pur conservando l’ambiente e la natura.
Sarà un’occasione per conoscere uno dei punti, di grande importanza del programma elettorale del centrodestra e del candidato a Sindaco di Pesaro Marco Lanzi, tra l’altro OSPITE del convegno assieme ad altri importanti esponenti di Fratelli d’Italia di Pesaro e della Regione, alcuni nomi:
Nicola Baiocchi – Consigliere Regionale e Presidente IV^ commissione Sanità delle Marche (FDI)
Carlo Ciccioli – Consigliere Regionale e Candidato al Parlamento Europeo (FDI)
Serena Boresta – Coordinatrice del Circolo Fratelli d’Italia Pesaro e Consigliere del Quartiere Centro
Daniele Malandrino – Consigliere Comunale (FDI)
Oltre ad altri esponenti e candidati dei vari partiti e delle liste civiche della coalizione di centrodestra a PESARO.