Calcio a 5, Giovanili PesaroFano: en plein in campionato

Calcio a 5, Giovanili PesaroFano: en plein in campionato

L'U21 vola anche in Coppa

di Luca Pandolfi

Week end fantastico e en plein per le formazioni del Pesarofano che dominano in tutte le categorie. Imbattuta l’under 21, rilanciata la Juniores, in crescita gli Allievi. L’under 21 inoltre, nei 32esimi di finale, ha di nuovo sconfitto la Buldog Lucrezia per 10-5, accedendo ai 16esimi in cui affronterà in casa il 16 dicembre ore 20.30, la vincente fra KAOS – FORLI’ che si giocherà il 9 dicembre. Il punto come sempre è a cura di Luca Pandolfi.

UNDER 21 - CAMPIONATO: 9° GIORNATA DI ANDATA
PESAROFANO – BULDOG LUCREZIA 7-1 (4-0)
FORMAZIONE: Gennari e Antonelli (port); Santini, Vagnini, Cuomo, Mercolini, Bonci, Rossi, Romani, Ugolini . All. Ferri
MARCATORI: 2 Ugolini e Bonci; 1 Cuomo, Gennari e Rossi

Continua l’imbattibilità in campionato della formazione di mister Ferri che si sbarazza con un perentorio 7-1 anche della Buldog Lucrezia che poi affronterà anche in coppa. Partita molto bella e combattuta aldilà di ciò che il punteggio possa fare immaginare. Da evidenziare la grande prova del portiere Gennari che in molti casi ha fatto la differenza.


UNDER 21 – COPPA ITALIA 32ESIMI DI FINALE 
PESAROFANO – BULDOG LUCREZIA 10 - 5 (5-2)
FORMAZIONE: Gennari e Antonelli (port); Santini, Vagnini, Cuomo, Mercolini, Bonci, Rossi, Romani, Ugolini . All. Ferri
MARCATORI: 4 Cuomo; 2 Ugolini e Napoletano; 1 Bonci e Vagnini.

Bella partita quella disputata al Palafiera, con la formazione di mister Ferri che ribadisce la sua superiorità contro il Lucrezia. Belle giocate, bei goals e tanto bel agonismo davanti ad un discreto pubblico. 

JUNIORES – 8° GIORNATA DI ANDATA
PIETRALACROCE – PESAROFANO 3-15 (2-8)
FORMAZIONE: Gennari e Antonelli (port); ratti, Filippucci, santini, Giumetta, Mercolini, Sabbatini, Cadeddu, Gasparini, Romani, Vagnini. All. Messina
MARCATORI: 3 Filippucci, Mercolini e Romani; 2 Giumetta, Sabbatini e Cadeddu; 

Partita senza storia per la lanciatissima formazione di mister Messina che passa sul campo della giovanissima formazione anconetana. 

ALLIEVI – 6° GIORNATA DI ANDATA
PESAROFANO – BULDOG LUCREZIA 8-0 (1-0)
FORMAZIONE: Gentiletti (port); Arras, Ugolini, D’Elia, Polidori, D’Elia, Bellucci, Baldassarri, Diotalevi, Sorbini, Ichim, Vescioli. All. Carnaroli

Bella e convincente prova per i ragazzi di mister Carnaroli che con i soli 2000 e 2001 in campo, continuamo la striscia positiva di vittorie, rilanciandosi nelle posizioni che contano e cioè quelle da play-off. Gara equilibrata nel primo tempo conclusa sull’1-0 grazie ad una punizione di Polidori. Poi un uno-due micidiale con belle combinazioni Diotalevi-Vescioli ad inizio ripresa, spianavano la strada ad una facile vittoria completata dalle belle doppiette di Bellucci e D’Elia e dal goal in chiusura di Ichim. Prossima verifica sabato prossimo a Falconara.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa