Missione: vincere la seconda partita di fila, nonché la seconda lontano da casa in stagione
di Matteo Magnarelli - Ufficio Stampa Pesarofano
Obiettivo: restare in alta quota. E magari salire sul podio.
E' un sabato importante quello che attende l'Italservice PesaroFano. I ragazzi di mister Osimani domani infatti fanno visita al Prato, per una trasferta valida come ottava giornata di serie A2 (girone A). Tonidandel e compagni vogliono dare continuità alla vittoria casalinga del turno scorso, ma soprattutto vogliono centrare i 3 punti per continuare a ottimizzare la propria classifica. Tenuto conto infatti dello scontro Came Dosson-Milano, in caso di affermazione i biancorossogranata andrebbero ad accorciare sull'attuale leader oppure a mettere la freccia al terzo posto.
Solo ipotesi. La certezza è che di fronte ci sarà un avversario molto tosto come il Prato. Si tratta di una neopromossa agguerrita, sul proprio campo capace – tanto per rendere l'idea – di sconfiggere due settimane fa la Menegatti Metalli dei vari Sampaio, Santana e Sgolastra.
Il PesaroFano ritrova Babic dopo la squalifica scontata contro Arzignano e, nonostante qualche acciacco, viaggerà solo ed esclusivamente con l'idea di vincere. Calcio d'inizio all'Estra Forum alle ore 16.00