Buona prestazione di tutti i biancorossi e la striscia di risultati utili consecutivi sale a quattro partite
di Andrea Sabattini
Nei primi venti minuti di partita è il tatticismo a prevalere, con le due squadre che non riescono a trovare delle giocate utili per sbloccare il risultato.
Alla mezz'ora del primo tempo la Vis cresce e una buona occasione arriva con Ruci che conclude di poco a lato dopo un cross di Rossoni. Il Castelfidardo prova la reazione ma sono i ragazzi di Pazzaglia ad andare nuovamente vicino al gol del vantaggio a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco. L'occasione è ancora nei piedi di Ruci che dopo un errore della difesa, tira da fuori area senza colpire però lo specchio della porta.
Il secondo tempo ricomincia con un Castelfidardo più determinato ma senza mai pungere la difesa biancorossa che viene aiutata anche da alcune buone uscite di Venturi.
A mezz'ora dal termine la Vis sostituisce Ridolfi con Costantino e passa al 4-4-2, ed è proprio l'attaccante biancorosso ad avere una buona occasione dieci minuti più tardi.
Nel finale di partita Venturi compie un'ottima parata sulla conclusione di Trillini che sancisce di fatto il risultato finale visto che non succede nulla nei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro.
Per la Vis arriva ancora una prestazione convincente dopo le partite con Fermana, Avezzano e Campobasso.
Domenica al Benelli ci sarà Vis Pesaro – Olimpia Agnonese, in quella che è una partita importante in chiave salvezza.