Torna in campo la Montesi Volley Pesaro. Sabato 18 novembre, alle ore 17:30, i biancorossi ospiteranno TSP Don Celso (formazione di Fermo) per la sesta giornata del campionato di Serie C.
Torna in campo la Montesi Volley Pesaro. Sabato 18 novembre, alle ore 17:30, i biancorossi ospiteranno TSP Don Celso (formazione di Fermo) per la sesta giornata del campionato di Serie C. Impegno importante per la formazione biancorossa che arriva da un brillante successo, maturato in tre set, nella trasferta di sabato scorso ad Agugliano. Massimo Antonini, coach della Montesi Volley Pesaro, ha presentato così il prossimo impegno del campionato di Serie C:
«Torneremo a giocare in casa dopo due trasferte consecutive e affronteremo una squadra che attualmente ha quattro punti ed è al sesto posto in classifica. Mi aspetto una formazione agguerrita e da parte nostra servirà una grande prova - dice Antonini -, come successo ad Agugliano nello scorso turno di campionato. E' fondamentale conquistare punti, oggi siamo quarti in classifica e non perdiamo di vista il nostro obiettivo che è la salvezza».
«La squadra sta lavorando bene in palestra» dichiara Alessio Cantabene, centrale classe '99 della Montesi Volley Pesaro. «La prossima partita è molto importante. Abbiamo tanta fame speriamo di dare continuità al lavoro fatto fino ad ora»