CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “MÈMOIRE”, live art e musica dal vivo a Montefabbri

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: “MÈMOIRE”, live art e musica dal vivo a Montefabbri

sabato 25 giugno 2022, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, a Montefabbri con inizio dalle ore 17,00 si terrà l’iniziativa denominata “Mèmoire”, Live Art e Musica dal vivo, un evento incluso nell’ambito delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia per l’anno 2022. 
L’evento “Mèmoire”, precisa il Sindaco, si tiene in occasione della Festa della Musica in Francia e viene organizzato in collaborazione con il FAI di Pesaro e Urbino, il Conservatorio Gioachino Rossini di Pesaro, il Circolo Auser e l’Associazione Passepartout e la Proloco Montecchio – Sezione Montefabbri. Sarà una giornata dedicata alla musica e all’arte dal vivo, in cui le esibizioni musicali accompagneranno dei momenti di live art da parte di artisti selezionati e si svolgeranno negli angoli e nelle piazzette più suggestive del borgo di Montefabbri, come la terrazza dell’ex Palazzo Paciotti, le piazzette del Pianello e di Via del Forno e la Pieve di San Gaudenzio.
Per i più piccoli verrà allestito uno spazio gestito dall’Associazione Passapartout che prevede delle attività di laboratorio creativo.
Sarà un’occasione, conclude il Sindaco, per visitare ancora una volta il piccolo e delizioso borgo medievale di Montefabbri e trascorrere insieme una serata estiva ascoltando della buona musica ammirando gli artisti di Live Art nelle loro diverse esibizioni.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa