Colpo di scena, Amaolo lascia la Vis

Colpo di scena, Amaolo lascia la Vis

Le esigenze di società e tecnico non si sono incontrate, Pesaro perde il simbolo della salvezza

Questo il comunicato della società Vis Pesaro pubblicato sul proprio sito:

"Purtroppo é successo quello che si temeva. Daniele Amaolo non può confermare l’impegno con la VIS PESARO1898, per ragioni personali e familiari, mentre la VIS ha necessità assoluta di partire subito con la programmazione  della nuova stagione. Peccato. Le rispettive esigenze non si sono incontrate. Nulla può ridurre il valore del lavoro fatto da mister Amaolo, vero artefice e protagonista di questa salvezza. Dispiacere e commozione sono i sentimenti espressi dal Direttore Generale Guerrino Amadori e dal presidente Pandolfi con Marco Ferri. La VIS PESARO ringrazia calorosamente DANIELE AMAOLO e ne sottolinea le doti umane e professionali, augura al mister nuovi successi e nuovi traguardi. L’impresa compiuta quest’anno, con un girone di ritorno favoloso rimarrà nel ricordo di società e tifosi. La VIS, con l’intento di definire il prima possibile  il progetto per la nuova stagione comunicherà già dai prossimi giorni il nome del nuovo Direttore Sportivo."

Arrivato a dicembre dopo l'esonero di Simone Pazzaglia, Daniele Amaolo è stato il vero traghettatore della squadra, uscita dalla zona retrocessione e trovando la salvezza matematica alla penultima giornata in quel di Giulianova. Dopo il ds D'Anzi, la Vis perde un altro tassello della corsa salvezza.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa