Domenica amara per la Vis, l'Agnonese trionfa al Benelli

Domenica amara per la Vis, l'Agnonese trionfa al Benelli

Nella delicata sfida per la salvezza sono gli ospiti a conquistare i tre punti preziosi con un secco 2-0 rifilato ai biancorossi

di Andrea Sabattini

Le prime battute di gioco sembrano subito promettere divertimento e spettacolo per gli spettatori presenti allo Stadio Benelli con la Vis Pesaro e l'Olimpia Agnonese che partono a ritmo molto alto nei primi dieci minuti di gioco andando entrambe vicino alla rete del vantaggio.

Passano i minuti e cala anche l'intensità di gioco ma è la Vis che prova a fare la partita con gli ospiti sempre pronti a ripartire in contropiede con i due attaccanti Jallow e Marolda.

Alla mezz'ora di gioco è l'Agnonese però ad andare vicino al vantaggio, con Venturi bravo a deviare in corner una conclusione di D'Ambrosio precedentemente deviata da Fabbri.

Nel finale del primo tempo ci prova Brighi che, dopo aver recuperato il pallone al limite dell'area, calcia direttamente in porta ma il tiro termina alto sopra la traversa.

Il secondo tempo si apre con una grandissima occasione per la Vis dopo nemmeno venti secondi di gioco. Iovannisci lascia partire un cross dalla sinistra, Costantino impatta prepotentemente di testa ma il pallone colpisce la traversa e termina fuori.

La gara con il passare dei minuti diventa sempre più chiusa, con le due squadre sempre attente in fase difensiva e poco propositive in attacco.

Al 20' della ripresa l'arbitro decide di espellere Mister Pazzaglia a causa di eccessive proteste e tre minuti più tardi arriva la rete del vantaggio ospite.

Dopo un cross sporco di Di Lollo il primo ad arrivare sul pallone è Marolda che, con una semirovesciata al volo, beffa venturi e realizza l'1-0.

La Vis inserisce in campo anche Ridolfi al posto di Iovannisci ma la reazione tanto desiderata non arriva. In pieno recupero, con la Vis completamente all'arrembaggio, è Jallow ha realizzare la rete del 2-0 in contropiede.

La partita finisce con il punteggio di 2-0 in favore dell'Olimpia Agnonese che espugna il Benelli e scavalca la Vis Pesaro in classifica allungando di due punti.

La Vis resta ferma a quota 11, in ultima posizione con Amiternina e Giulianova.

Il prossimo appuntamento dei biancorossi è in programma per Venerdì 27 Novembre alle ore 20:00, quando i ragazzi di Mister Pazzaglia sfideranno il Monticelli sesto in classifica.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa