Felici o Niente: esce oggi un nuovo singolo dei The Fottutissimi

Felici o Niente: esce oggi un nuovo singolo dei The Fottutissimi

Dopo l'annuncio del ritorno sulle scene e l’uscita del primo singolo dopo sette lunghi anni, come promesso ai propri fan i The Fottutissimi continuano con la pubblicazione dei brani inediti al ritmo di un'uscita al mese.

Oggi è la volta di Felici o Niente, brano che dà anche il titolo al nuovo EP, nonché nuovo mantra della energica e frizzante band marchigiana.
Nato un po' per caso, è stato scritto a quattro mani da Lello (Leonardo Landi) e Andrea Melis - scrittore, poeta ma soprattutto amico dei The Fottutissimi - tramite una sorta di corrispondenza fatta di bozze e vicendevoli correzioni.
“Felici o Niente” narra di una complicata e osteggiata storia moderna, nata nella fantasia del poeta e condita da elementi tipici della narrativa fottutissima in cui compaiono spesso dottori, ansie e medicine. Ma anche parecchia acqua per inghiottirle, queste medicine, e diluirne un poco gli effetti. “Anche se è acqua di mare, e certi bocconi sono salati da mandare giù. Ma per amore, questo ed altro” dicono i The Fottutissimi e Melis a proposito del brano.
“Felici o Niente” è stata registrata negli gli studi di Vallemania Recording e mixato a Messico City dal produttore ed ingegnere del suono vincitore di un Grammy Awards Jason Carmer ed è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali:  https://lnk.to/felicioniente
 
Da non perdere anche il nuovo videoclip dei The Fottutissimi, disponibile sul canale YouTube della band. Un video che è uno spot per il territorio, per la provincia pesarese e tutte le Marche.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa