Nel frattempo le "stelline" del PesaroFano brillano al Torneo delle Regioni
Giornate intense e ricche di emozioni per le squadre e gli atleti del vivaio biancorossogranata.
Dopo aver sconfitto, seppure con grande sofferenza, l'Audax Sant'Angelo di Senigallia nel durissimo doppio confronto valido come primo turno dei playoff scudetto del torneo Under 21, i ragazzi di Davide Gurini si apprestano ad affrontare il Montesilvano. Oggi gara d'andata alle 19 in Abruzzo, dove Bonci e compagni cercheranno di maturare un risultato buono in vista del return-match nelle Marche.
Dopo aver ricordato che anche Juniores e Giovanissimi saranno presto impegnati nelle gare da dentro o fuori per i titoli - in questo caso regionali - di fine stagione, parlando di baby campioni del PesaroFano è doveroso fare un grosso applauso ai nostri ragazzi impegnati con la Rappresentativa Marche Giovanissimi al Torneo delle Regioni che si sta svolgendo proprio nei palas della nostra regione.
Ieri si è disputata la prima gara e le Marche hanno trionfato nettamente 11 a 2 sulla Lombardia. Con la Rappresentativa ci sono i "nostri" Matteo Gentiletti, Federico Diotalevi e Alessandro Polidori, quest'ultimo ieri è stato anche autore di un gol. Complimenti ragazzi, continuate così!
Oggi per loro secondo match del girone: Marche-Basilicata. Si gioca alle ore 10.30, se volete fare il tifo per loro, correte al PalaTriccoli di Jesi!