Sabato alle 15.30, INGRESSO GRATUITO
di Matteo Magnarelli - Ufficio Stampa Pesarofano
Di nuovo in casa, dopo due trasferte consecutive. Da imbattuti, ma anche con grande voglia di tornare alla vittoria dopo i pareggi di Spoleto e Aosta.
Tante sensazioni, una certezza: domani pomeriggio l'Italservice PesaroFano torna a giocare nel proprio campo, il PalaFiera di Pesaro. Alle 15.30 calcio d'inizio della sfida con il Carrè Chiuppano (ingresso gratuito). La fame di 3 punti dei biancorossogranata contro l'entusiasmo della neopromossa, ancora all'asciutto di vittorie in campionato. Chi la spunterà?
Di sicuro Tonidandel e compagni faranno di tutto per tornare sui livelli mostrati nelle prime tre settimane di campionato, mostrate invece solo in parte la settimana scorsa ad Aosta. Acqua passata. Ora si pensa solo ed esclusivamente al nuovo match: “Col Carrè Chiuppano come con tutte le altre squadre cercheremo di fare bottino pieno – ha detto in settimana il tecnico del PesaroFano, Roberto Osimani -. Giocheremo in casa dove abbiamo molto spesso fatto bene”.
Messaggio chiaro, no? Per aiutare i ragazzi a vincere e restare nelle zone alte della classifica, vi aspettiamo al PalaFiera di Pesaro alle 15.30 (ingresso gratuito).
I CONVOCATI – (Portieri) Verì, Corvatta; (giocatori di movimento) Toninandel, Jelavic, Lamedica, Babic, Dudù, Bonci, Vagnini, Cuomo, Baldelli, Rossi.