Daniel Hackett in campo con la Nazionale di basket sorde. E non è uno scherzo
Domani, 1° aprile, sarà diffuso in rete lo spot che Daniel Hackett, campione dell'Emporio Armani Milano, ha girato insieme alla Nazionale di basket sorde per promuovere la trasferta ai prossimi Mondiali di Taiwan (4-12 luglio) ed aiutare la ricerca di nuove giocatrici sul territorio nazionale.
Grazie alla disponibilità del giocatore e della sua società, le cestiste azzurre “silenziose” hanno vissuto una splendida mattinata all'Adriatic Arena di Pesaro: il 23 marzo scorso, a poche ore dalla sfida fra Consultinvest e Armani, Daniel si è prestato con la sua sensibilità ed il suo entusiasmo per un video che sarà un grande assist per tutto il basket dei sordi italiani. Un grazie anche alla Vuelle, che ha lasciato libero il parquet prima del suo allenamento di rifinitura, in modo che Marcello Franca e la sua troupe potessero “girare” il materiale con cui hanno poi confezionato i tre video: uno spot di 1'40'', il video conviviale con musica originale, composta per l'occasione, e l'intervista ai due sponsor
che sosterranno la trasferta ai Mondiali di Taiwan, Consultinvest e Ranocchi.
La sera poi le azzurre sono state ospiti della Vuelle al palas e nell'intervallo della gara il capitano Simona Cascio ha avuto l'onore di essere intervistata in diretta da Maurizio Fanelli su Rai Sport: anche a loro va il nostro sentito ringraziamento per l'assist ricevuto.
Il direttore tecnico della Nazionale basket sorde
Beatrice Terenzi