Il presidente BCC Caldari ha consegnato le chiavi del mezzo a Leonardi
La Banca di Credito Cooperativo di Gradara i giorni scorsi ha donato alla Vis Pesaro calcio un pulmino Renault da nove posti, da utilizzare per il settore giovanile.
Nel corso di una breve cerimonia di consegna, tenutasi presso la stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Gradara Fausto Caldari ha consegnato le chiavi del mezzo al copresidente della Vis Pesaro Calcio Leandro Leonardi, che ha ringraziato la BCC di Gradara per il sostegno concreto ad una realtà calcistica storicamente importante a livello regionale e molto radicata sul territorio, anche nel settore giovanile.
La BCC di Gradara – ha affermato il presidente Fausto Caldari – è una vera banca locale che è molto attenta e sensibile alle peculiarità e alle esigenze del territorio. Oltre alla cultura e alla salute, anche lo sport è nel Dna della banca, perché le persone quando sussistono questi elementi vivono meglio e sono più attivi all’interno della nostra società. Siamo contenti ancor più, quando possiamo essere di supporto ai giovani.