Ritmi altissimi per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi hanno archiviato la sconfitta al tie-break nell'andata dei quarti di Coppa Marche contro Appignano e sono pronti per il prossimo impegno di campionato
Ritmi altissimi per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi hanno archiviato la sconfitta al tie-break nell'andata dei quarti di Coppa Marche contro Appignano e sono pronti per il prossimo impegno di campionato. Sabato 16 dicembre alle ore 21:00, la squadra allenata da Coach Massimo Antonini affronterà la Yuasa Santoni - in trasferta a Grottazzolina - per la decima giornata del campionato di Serie C.
A presentare il prossimo impegno è Elvin Hoxha, capitano con grandissima esperienza della Montesi Volley Pesaro: «Scenderemo in campo contro una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa. Sono sicuro che disputeremo una buona partita perché cresciamo giorno dopo giorno e non vogliamo mancare questo banco di prova importante. E' una partita di rilievo che sicuramente ci permetterà di misurare il nostro livello e di capire se siamo migliorati rispetto alla partita di andata. Ci sono in palio tre punti importanti, per entrambe le squadre, e faremo di tutto per portare a casa il massimo risultato». Attualmente, la Yuasa Santoni – formazione di Grottazzolina -, è al quarto posto in classifica con dodici punti.
Dopo la sconfitta in Coppa Marche la Montesi Pesaro è chiamata a riprendere la corsa: «Avevamo diverse assenze, ma comunque abbiamo sperimentato e fatto rotazioni. Ora torniamo a concentrarci sul campionato perché sabato avremo una partita dura, lunga e sicuramente difficile. Alla Coppa Marche ci penseremo tra qualche settimana, quando arriverà il momento della sfida di ritorno in casa da noi». Chiudendo il capitolo Appignano, Coach Antonini ha voluto fare i complimenti al libero Federico Cecchini: «Ha giocato l'intera partita ad ottimo livello, bene in difesa e ricezione».