Ha disputato l'ultima stagione, da titolare, nel Marsala in B1
Giulia Gennari è un altro volto nuovo del Volley Pesaro. Classe 1996, cresciuta nel florido settore giovanile dell'Ostia e con un passato anche nel Club Italia, Giulia ha disputato l'ultima stagione, da titolare, nel Marsala in B1.
Queste le sue prime parole da rossoblù:
"Pesaro ha una storia importante e un presente ben strutturato. L'anno scorso hanno fatto benissimo e qui ci sono i presupposti per crescere molto, sia tecnicamente che umanamente: personalmente non vedo l'ora di iniziare la nuova avventura.
Della nuova squadra conosco solo Joelle M'Bra per aver disputato, insieme a lei, un collegiale con la Nazionale. So del calore del pubblico di Pesaro, li saluto e spero di essere all'altezza delle loro aspettative".
"E' una giovane interessantissima e con grandi margini di miglioramento - è il commento di coach Bertini - La scelta è caduta su Giulia perché ha le stesse caratteristiche tecniche della Di Iulio e questo ci consentirà di avere un tipo di gioco omogeneo a prescindere dalla palleggiatrice che giocherà. Inoltre ci consentirà di tenere un livello alto anche durante la settimana.